• FINESTRE SCORREVOLI

FINESTRE SCORREVOLI

PREMIDOOR SCORREVOLE

Spesso la scelta di una finestra scorrevole è determinata da fattori estetici. Soprattutto nelle aperture il grande superficie la finestra scorrevole ha senza dubbio il vantaggio di dare più spazio alla vetratura, dando l’impressione di lasciare passare tutta la luce possibile. Tuttavia le finestre scorrevoli risultano essere un'ottima scelta non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello più squisitamente funzionale. Le finestre scorrevoli, infatti, permettono di ottimizzare gli spazi, poiché non hanno ante che creano ingombro nell’apertura e nella chiusura.

Con l‘innovativo sistema ad alzante scorrevole R.E.M. PremiDoor possono essere prodotti infissi fino a 6.50 metri di larghezza per un‘altezza fino a 2.60 metri. Grazie alle ampie superfici vetrate di R.E.M. PremiDoor, potrete fare entrare il mondo esterno nel vostro ambiente. Questo moderno sistema di infissi senza barriere è ulteriormente potenziato dall‘eccellente maneggevolezza e dall’ottimale isolamento termico ed acustico

Le ante scorrevoli, fornite di quattro camere e profondità costruttiva di 70 mm, possono sostenere vetri fino a 39 mm di spessore. Gli altri punti di questi infissi sono: versatilità di progettazione e possibilità di realizzare finestre di grandi dimensioni che si aprono e chiudono con grande facilità. 

Dal punto di vista estetico le finestre PremiDoor possono essere realizzate sia con i profili della serie EuroFutur Elegance, sia della serie MD76

 

INFORMAZIONI TECNICHE 

Finestra scorrevole in linea con meccanismo alzante dell’anta per lo scorrimento, utilizzabile principalmente su infissi di ampia superficie vetrata. 

Soglia separata termicamente, profondità d’installazione 168 mm “ottima curva isotermica”. 

Ante scorrevoli con quattro camere e profondità costruttiva di 70 mm. Possono sostenere vetri fino a 39 mm di spessore. 

Peso massimo dell’anta scorrevole 300 Kg. 

Carrelli a quattro ruote di scorrimento realizzate in fibra speciale dura con cuscinetti ad aghi. 

Su richiesta possono essere inserite serrature con doppia maniglia. 

Guarnizioni di tenuta in EPDM.

 

Classi di tenuta: 

  • permeabilità all’aria: classe 4 (secondo EN 12207) 
  • tenuta all’acqua: classe 9A (secondo EN 12208) 
  • tests antieffrazione secondo DIN V ENV 1627: classe WK2. 
  • valore Uf = 1,9 W/(m2K)